può darsi che non c'ero,ma fatto sta che voi pur di vincere a tutti i costi a tavolino,perchè avevate paura di noi,avete portato delle prove false..e siete stati ovviamente sgamati...
siete voi quelli che volevate vincere facile,e noi vi abbiamo stracciati sul campo (ti ricordo che siamo partiti dall'1-0 per voi a tavolino,e alla fine la partita è finita
6-1 per noi

..io direi "umiliati"..)

che ridicoli che siete...
se noi sappiamo perdere o meno,lo dimostra la nostra bacheca vittorie,perchè noi mettiamo TUTTI I RISULTATI,COMPRESE TUTTE LE SCONFITTE...al contrario di certi clan...
se trovi dei risultati falsificati o che non sono stati messi,puoi dirlo anche qui,e ti chiederò umilmente perdono davanti a tutti XD
e poi
CITAZIONE
cmq nikozzz tu nn puoi parlare della war contro d noi xk nn c'eri quindi stai zitto che se no fai delle figure d merda
sta parlando quello che sul 4-1,ovvero sconfitta matematica,è uscito dalla partita,scappandosene dalla vergogna..lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica per i restanti 2 rounds...quindi gentilmente,mettiti prima una mano sulla coscienza,perchè se io fossi stato il tuo capoclan,per quella cosa ti avrei espulso dal clan,perchè è meglio perdere con onore fino alla fine,che scappare...
vabbè va,io mi sono scocciato a rispondere sempre a sti beomi...chiudo che è meglio..