Promozioni e degradi utenti

Devono leggerlo tutti i DIW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camperigno_94
     
    .

    User deleted


    -io sono uno spammone-

    Edited by DIW nikozzz - 13/12/2009, 22:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    NO SPAM!
     
    Top
    .
  3. Moro_83
     
    .

    User deleted


    Una domanda ragazzi che potrebbe eseere anche stupida...ancora sono un diw allievo...per diventare elite ho letto che si deve partecipare al forum.
    Volevo chiedere in quale parte si deve essere piu' partecipi?
    Fatemi sapere perchè come forum mi interessa e quelli con cui ho giocato sono veramente veramente forti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Moro non è affatto una domanda stupida! ;) Per partecipazione al forum si intende più che altro cercare di fare amicizia coi membri del clan,far conoscere il proprio modo di pensare,confrontarsi con gli altri,ecc...
    Per fare ciò non c'è un'area ben precisa in cui tu debba scrivere...Cioè dipende da persona a persona.
    Ad esempio,la tag board (è la finistrella dei messaggi istantanei che sta nella pagina principale [home] del forum).
    Anche scrivere spesso sulla tag board,ad esempio un saluto,scherzare,ecc ecc,già è un'ottima cosa.
    Oppure ad esempio,se c'è qualche topic che ti interessa in qualsiasi sezione in cui puoi accedere,lascia un tuo commento,fai capire come la pensi :)
    Ovviamente ti sto facendo degli esempi non esaurienti,però è giusto per farti capire.
    Ovviamente il tutto non deve essere una cosa "forzata",cioè che lo fai giusto per farti vedere. Deve essere spontanea,cioè noi capiamo se uno lo fa perchè gli piace discutere con noi,oppure se lo fa solo per farsi ammettere.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se qualcun altro può darti altri consigli meglio di me,ben vengano ;)
    Se hai altri dubbi,non esitare ;)
     
    Top
    .
  5. Moro_83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIW nikozzz @ 14/12/2009, 14:16)
    Moro non è affatto una domanda stupida! ;) Per partecipazione al forum si intende più che altro cercare di fare amicizia coi membri del clan,far conoscere il proprio modo di pensare,confrontarsi con gli altri,ecc...
    Per fare ciò non c'è un'area ben precisa in cui tu debba scrivere...Cioè dipende da persona a persona.
    Ad esempio,la tag board (è la finistrella dei messaggi istantanei che sta nella pagina principale [home] del forum).
    Anche scrivere spesso sulla tag board,ad esempio un saluto,scherzare,ecc ecc,già è un'ottima cosa.
    Oppure ad esempio,se c'è qualche topic che ti interessa in qualsiasi sezione in cui puoi accedere,lascia un tuo commento,fai capire come la pensi :)
    Ovviamente ti sto facendo degli esempi non esaurienti,però è giusto per farti capire.
    Ovviamente il tutto non deve essere una cosa "forzata",cioè che lo fai giusto per farti vedere. Deve essere spontanea,cioè noi capiamo se uno lo fa perchè gli piace discutere con noi,oppure se lo fa solo per farsi ammettere.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se qualcun altro può darti altri consigli meglio di me,ben vengano ;)
    Se hai altri dubbi,non esitare ;)

    Sei stato chiarissimo...ora che ci penso ho un altra domanda!Vorrei avere anche io un avatar...ma vado sulla sezione apposta e mi dice che non essendo un diw non posso entrarci...come posso fare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    xke sei ancora diw allievo...dai diw member in su potrai farti fare degli avatar
     
    Top
    .
  7. [DIW]LUKE
     
    .

    User deleted


    Presa visione e tutto chiaro.
     
    Top
    .
  8. [DIW]marcife
     
    .

    User deleted


    io ho internet dalle 19:30 orario in cui mangio. quindi praticamente ce l'ho dalle 20 e spesso devo finire di studiare o fare compiti e alle 22 circa devo iniziare a prepararmi x andarmene a letto e spesso di sera ci sn dei programmi che mi interessano io cerco di dedicare al forum e al gioco più tempo possibile ma con così poco tempo nn posso stare sia sul forum che in game... accetto cmq la decisione xkè sicuramente c'è gente più presente ci tenevo solo a specificare che il tempo a mia disposizione è veramente poco e cerco di fare il possibile xkè mi piace fare allenamenti ecc...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Scusa Marci,chiariamo una cosa: La distinzione tra DIW ELITE e DIW MEMBER è SOLO che i primi fanno le CW,e i secondi no. Per il resto sono uguali.
    Ora tu stesso,da quello che hai detto,è come se ti sei autoescluso dai players attivi per le CW,perchè non hai molto tempo la sera. Quindi che problema c'è? Rimani DIW member per ora,quando potrai,se potrai,passerai a elite. Non possiamo fare altrimenti,perchè ci sono tante persone sempre presenti,che giocano tantissimo e sono allenate,e per ora non hanno ancora fatto una CW (avranno tutti i loro spazi con un po di pazienza).
    Se il tuo post era per dire "raga scusate se non sono presente,ma ho sti problemi",allora figurati,non c'è alcun problema per noi :)
    Però detto chiaro e tondo,se è un "io voglio essere elite e partecipare a cw,ma non posso essere molto presente per motivi che non dipendono da me". In questo caso,noi,senza cattiveria,che ci possiamo fare?
    Dobbiamo far giocare te,e magari non far giocare gente più presente?
    Non penso sia una cosa giusta sinceramente...
    Ps: il tutto non vuole essere una "sgridata" eh! Te lo dico con la massima serenità ;)
     
    Top
    .
  10. [DIW]Eomm
     
    .

    User deleted


    UP:
    pure S3RS_3 nn era stato inserito.

    metto member, poi cambiate se dovete
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    si member...
     
    Top
    .
  12. [DIW]Eomm
     
    .

    User deleted


    un altro:
    l_-Kuroi-_l
     
    Top
    .
  13. [DIW]gerrygeko
     
    .

    User deleted


    Member anke lui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    no no,saranno 5-6 mesi che non si fa vedere...levalo proprio...

    stessa cosa serse...ora che ricordo,era parecchio tempo (circa due mesi) che non si faceva vedere ne sul foro ne sul psn,per questo lo cancellai
     
    Top
    .
  15. [DIW]Eomm
     
    .

    User deleted


    eseguo
     
    Top
    .
409 replies since 5/12/2009, 18:57   7960 views
  Share  
.
Top