Sparda3142

ACCETTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wesley Zeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io al contrario di Niko ricordo che te ne andasti perchè volevi fare un clan con degli amici tuoi :ups:
    Ma forse sbaglio :asd:
     
    Top
    .
  2. VerZhiLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto :fior:
    Aggiungimi sul psn il mio id è: VerZhiLL
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    morbidezza
    0
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sparda_3142 @ 13/10/2012, 00:27) 
    Per avere un avatar???o__O

    Dai scherzo, ovvio, membro..
    E comunque ultimamente abbiamo carenza di grafici, e quelli che abbiamo sono assenti per impegni...
    Quindi penso che fai prima a rivolgerti a forum specializzati in grafica se non vuoi aspettare il periodo di prova (che varia dai 4 ai 5 mesi per gli ex mebri) + il periodo di attesa, che varia dai 7 ai 9 anni e 3 mesi :soso:
     
    Top
    .
  4. Sparda_3142
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungimi tu,non accenderò la PS3 almeno fino a domani notte tardi: Sparda3142
    Quello venne dopo,ebbi un problema familiare mi pare.....

    Ho tutto il tempo del mondo,da qui non mi muovo v.v
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    morbidezza
    0
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sparda_3142 @ 13/10/2012, 00:49) 
    Aggiungimi tu,non accenderò la PS3 almeno fino a domani notte tardi: Sparda3142
    Quello venne dopo,ebbi un problema familiare mi pare.....

    Ho tutto il tempo del mondo,da qui non mi muovo v.v

    Ti pare?!?

    Mmm...Scusa ma...Quello che raccontasti a me non mi sembra che sia un problema che uno si dimentica da un giorno all'altro (pensa se me lo ricordo io dopo 3 anni, figurati se non te lo ricordi tu).
    Di la verità almeno...Perchè ci abbandonasti?
     
    Top
    .
  6. Hero_de_leyenda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando nikozzaro martella.. nun vo sapè nient :D :D

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    morbidezza
    0
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Più che altro mentire dicendo che lascia il clan perchè sua madre è malata ed è in fin di vita, non è che gli faccia tanto onore...
    Lo dico per lui, non per me o per il clan...

    Premettendo che sinceramente un pò l'ho sempre saputo che mentiva, perchè una persona normale, con un problema del genere, nemmeno ha la testa di dirlo ad un forum o ad uno sconosciuto su msn, diciamo che ho fatto finta di crederci per dare adito alla buona fede...


     
    Top
    .
  8. Sparda_3142
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non sono il tipo che abbandona all'improvviso .-. e di questo problema non ne parlai con Cavaliere Oscuro,ma solo con te,visto che giocavamo spesso insieme.
    Poi non mi va di parlarne xD per questo evito....
    Lasciai il clan per questo ed altri motivi
     
    Top
    .
  9. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza nel clan,quando vai nel psn aggiungimi sono Moro_83

    Se quando uscirà BO2 avrai voglia di partecipare nella squadra spugna1991 ed io siamo i moderatori ;)
     
    Top
    .
  10. Sparda_3142
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok XD appena e se lo compro parteciperò subito.

    Vi chiedo di nuovo scusa comunque xD
    Forse non ho avuto un comportamento adeguato.....
    Non c'è un motivo proprio preciso.Ma purtroppo l'ho fatto,e mi dispiace .-.
     
    Top
    .
  11. camperigno_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sparda non era ichigo_olowow (o una cosa simile)? mi ricordo si creo una piccola discussione tra noi ed un altro clan, che affermava che era la stessa persona, però noi non gli abbiamo creduto e alla fine è sparita questa persona D:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    morbidezza
    0
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camperigno_94 @ 13/10/2012, 15:13) 
    ma sparda non era ichigo_olowow (o una cosa simile)? mi ricordo si creo una piccola discussione tra noi ed un altro clan, che affermava che era la stessa persona, però noi non gli abbiamo creduto e alla fine è sparita questa persona D:

    Non lo so...Qualcun altro saprebbe dire di più a riguardo?
     
    Top
    .
  13. Wesley Zeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo era un altro member post-sparda per quello che ricordo io, ma non ne sn sicuro camper D:
     
    Top
    .
  14. camperigno_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi se ho tempo, mi rivado a leggere nel cestino (e a trovare) quelle discussioni (sempre se le trovo)

    anzi aggiungo dicendo, che anche noi, abbiamo avuto un piccolo dubbio(con 2 b?) sull'identità di ichigo perchè aveva lo stesso IP di sparda

    EDIT:
    non ho trovato il topic in cui si discuteva del ichigo o sparda (podarsi che si sia cancellato, oppure che non lo trovi), però ho trovato due vecchi topic di ichigo (in caso se qualcuno si ricorda qualunque cosa, ben venga (così non sembro un pazzo))

    https://clandiw.forumfree.it/?t=49614376
    https://clandiw.forumfree.it/?t=55562084

    e comunque è difficile che sparda si ricordi di hero, quando lui ci abbandono nel lontano 11/2009, hero non era ancora nel clan, infatti si iscrisse per la prima volta da noi nel 6/2010.

    Edited by camperigno_94 - 14/10/2012, 15:56
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    morbidezza
    0
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    ok.camper, sei assoldato come mio investigatore privato personale :sisi:
     
    Top
    .
50 replies since 12/10/2012, 20:40   419 views
  Share  
.
Top