iRAMBOSDRENOACCETTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iRAMBOSDRENO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) ID PSN -> iAGOzZ-_-
    2) Come hai conosciuto il forum e Chi conosci del Clan -> Conosco ryukzaky e ho giocato con altri che invitava lui.
    3) Quali giochi hai e, di quelli per cui abbiamo le sezioni, in quali vuoi essere seriamente partecipe -> MW3 e BO2 quando uscirà
    4) Quante ore libere hai ogni giorno e quali sono i tuoi giorni liberi ->All days dalle 15 in poi
    5) In quelle ore libere, quanto tempo sei disposto a frequentare il forum -> All days dalle 15 in poi
    6) Comunicare se:
    -A: Sei interessato e possibilitato a partecipare a tutte le attività del Clan, come allenamenti, Clan Wars e altro -> Certo
    -B: Non sei interessato a partecipare a nessuna attività, vuoi solo degli amici con cui giocare online, senza impegni di allenamenti e Clan Wars, e chattare sul forum di tanto in tanto ->
    7) Età -> 17
    8) Hai già fatto parte di qualche Clan? Se si, quale? -> KD TK EMER che poi sono diventati SP-E
    9) Motivo per cui hai abbandonato il tuo ultimo clan (facoltativo)-> Ma nessun motivo in particolare volevo provare nuove esperienze
    10) Indirizzo di msn/skype (facoltativo) ->iDavide45
    11) Descrizione personale (facoltativo) -> Mi chiamo Davide ma potete chiamarmi Ago ^^ ho 17 anni e frequento il quarto anno di liceo sportivo.
    PS Ragazzi volevo avvisarvi che ho tolto fifa perchè ho dei problemi e fino a quando non li avrò risolti non potrò partecipare anulla che riguardi fifa ;)

    Edited by iRAMBOSDRENO - 16/10/2012, 18:38
     
    Top
    .
  2. Hero_de_leyenda
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    logo-blog

    Benvenuto nel clan DIW.



    Da adesso in avanti passerai un periodo di prova nel quale sarai ALLIEVO, in base alla tua partecipazione sia nel forum che nei giochi del clan potrai passare a MEMBER o ELITE.



    Di seguito ti elenco una "guida" per capire come girarsi nel nostro forum e per prendere conoscienza di alcuni membri!



    Per prima cosa,se ancora non l'hai fatto, ti consiglio di leggere il nostro REGOLAMENTO UFFICIALE ed il nostro REGOLAMENTO ANTI-SPAM, per non incorrere in ammonizioni gratuite.
    Fatto questo ti presento le nostre sezioni,


    Call of Duty:MW3



    E' il gioco più popolato del clan. In questo nuovo capitolo di Cod, a causa dell'elevato numero di iscritti e soprattutto per non escludere nessuno, abbiamo deciso di formare due team su PS3.
    A capo della sezione c'è Spugna1991 o Enrico_RM, rispettivamente moderatori del primo e del secondo team.



    FIFA 13



    Il campionato Italiano DIW sta per cominciare, in questa sezione troverai eventi e continue sfide.
    A capo della sezione c'è iMoro.



    Inoltre per vedere le competizioni che abbiamo vinto e non vinto puoi consultare la nostra BACHECA VITTORIE!




    Command & Conquer: Tiberium Alliances



    Strano a dirsi ma ultimamente al clan è presa la fissa per i browser games. Orde di nerd incalliti tentano di far scalare la classifica all’alleanza DIW su C&C (Mondo 1).



    Il clan DIW possiede anche un blog raggiungibile all'indirizzo www.clandiw.it, in cui verranno raccolti articoli d'ogni sorta sul mondo dei videogiochi. Commentary, recensioni, news e approfondimenti da chi i videogames li gioca da sempre.


    Se poi cerchi altro oltre al videogiocare, abbiamo altre sezioni per tutti i gusti!



    Sei un appassionato di Manga e Anime? Eccoti accontentato:
    Anime & Manga World anche qui consulta prima il nostro REGOLAMENTO


    Se vuoi scaricare anime o vederli in streaming puoi trovarli qui:


    Anime Download


    Anime Streaming



    Inoltre se gli anime non ti soddisfano più puoi cercare le tue Serie TV preferite QUI

    Il MOD di queste sezione è Juliex899 è una persona lollosissima e gentile...non esitare a contattarlo...solo una piccola raccomandazione:portati almeno un biscotto e non disturbarlo dopo il pranzo e la cena...



    Sei un metallaro? Un Hip-hopparo? Un musicista classico? Allora non puoi perdere la sezione MUSICA moderata da Dreddo, Turcuz e Don Massi.



    Se poi della musica non ti interessa nulla e l'unico strumento che hai suonato in vita tua è il campanello di casa... non puoi non partecipare alla sezione VIDEO moderata da Don Massi, non ti perdere i suoi sondaggi sul film da vedere...i titoli che sceglie ogni volta sono molto interessanti!



    In ultima ma non meno importante la sezione OFF TOPIC moderata dalla persona più OFF TOPIC del clan... DUDE.


    Ora ti ho fatto vedere le sezioni principali per le altre ti lascio navigare liberamente nel nostro forum...



    Per quanto riguarda i nostri membri ti segnalo:
    Geko, Rajoal e Nikozzz che formano la TRIADE a comando del Clan.



    Eomm, am0n,Hero, DuDe e iMoro sono i nostri ADMIN.



    Hank, Stermy e Gerico sono i GRAFICI del Forum.


    Penso di averti dato una buona infarinatura su come orientarsi sul nostro forum... ora tocca a te!



    Ah dimenticavo... se sei entrato nel nostro clan con Forza&Onore... e se dovessi andartene fallo comunque con Forza e Onore scrivendo in LASCIO IL CLAN... questa sezione spero che non sia mai aggiornata con nuovi topic... però mi è sembrato doveroso dirtelo!


    Buona permanenza nel clan!


    FORZA & ONORE!


     
    Top
    .
  3. Wesley Zeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :fior:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So parlare

    Group
    DIW Sparta
    Posts
    2,024
    morbidezza
    +15
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  5. Ryuuji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  6. iRAMBOSDRENO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto :)
     
    Top
    .
  7. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto Rambo!

    se vuoi partecipare al torneo di FIFA13,iscriviti in sezione la settimana prossima inzia ;)
     
    Top
    .
  8. [DIW]GoldenD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto rambo,finalmente!

    Ma posso cancellare iRAMBOSDRENO?
     
    Top
    .
  9. iRAMBOSDRENO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes ma avevo già eliminato tutti gli amici domani ti aggiungo così se hai troppi amici ti dico :D
     
    Top
    .
  10. camperigno_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto D: D: D:

    gli amici di ryuk sono anche miei amici D: D: D:
     
    Top
    .
  11. Miss Nitro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camper gay
     
    Top
    .
  12. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Nitro @ 28/10/2012, 23:38) 
    Camper gay

    Miss Nitro,non spammare nel topic iscrizioni,grazie ;)
     
    Top
    .
  13. am0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promosso a member.
     
    Top
    .
  14. camperigno_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Nitro @ 28/10/2012, 23:38) 
    Camper gay

    lool, l'ho letto solo ora XDXD che nome di merda che ti sei messo :asd:


    comunque congratulazioni :clap:
     
    Top
    .
  15. [DIW]GoldenD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!
     
    Top
    .
14 replies since 14/10/2012, 00:31   194 views
  Share  
.
Top