•DUBBI&DOMANDE

Per ogni chiarimento non esitate a chiedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [RoF]danielhaldir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,
    volevo chiedervi se era possibile aumentare il numero di iscritti per team dagli 8 attuali a 10, per avere almeno un numero equivalenti di panchinari che possano sostituire il team titolare.


    grazie.
     
    Top
    .
  2. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RoF]danielhaldir @ 15/2/2013, 12:27) 
    salve,
    volevo chiedervi se era possibile aumentare il numero di iscritti per team dagli 8 attuali a 10, per avere almeno un numero equivalenti di panchinari che possano sostituire il team titolare.


    grazie.

    Il roster è stato messo in questo modo anche per facilitare i clan per arrivare a due squadre.

    alla fine avere tre sostituti non è poco,poi dopo la fase a gironi si potranno cambiare i roster prima della fasa ad eliminazione diretta
     
    Top
    .
  3. [RoF]danielhaldir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iMoro @ 15/2/2013, 12:37) 
    CITAZIONE ([RoF]danielhaldir @ 15/2/2013, 12:27) 
    salve,
    volevo chiedervi se era possibile aumentare il numero di iscritti per team dagli 8 attuali a 10, per avere almeno un numero equivalenti di panchinari che possano sostituire il team titolare.


    grazie.

    Il roster è stato messo in questo modo anche per facilitare i clan per arrivare a due squadre.

    alla fine avere tre sostituti non è poco,poi dopo la fase a gironi si potranno cambiare i roster prima della fasa ad eliminazione diretta

    non è possibile a questo punto presentare un roster con un minimo di 8 ed un massimo di 10?
     
    Top
    .
  4. iMoro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il roster massimo per questo torneo è di 8.

    comunque sia ci sarà 1 cw a settimana,credo che tutti potrebbero organizzarsi e trovare un giorno in cui ci sia la maggior parte dei membri.
     
    Top
    .
  5. [R3Dz] Re_Guido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se chiedo ancora... Ma in caso il Leader del clan partecipi nel team stesso deve compilare il modulo inserendo il suo nick anche in "ID membro" o solamente in "ID leader" e lasciare un campo ID membro vuoto? Non so se sono stato chiaro...
     
    Top
    .
  6. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([R3Dz] Re_Guido @ 17/2/2013, 21:43) 
    Scusate se chiedo ancora... Ma in caso il Leader del clan partecipi nel team stesso deve compilare il modulo inserendo il suo nick anche in "ID membro" o solamente in "ID leader" e lasciare un campo ID membro vuoto? Non so se sono stato chiaro...

    il roster deve essere composto di 8 persone massimo,il leader ed il vice inseriranno il loro id PSN qui

    CITAZIONE
    -Id PSN del LEADER
    -Id PSN del VICE


    questa divisione serve solo a capire chi potrà o meno prendere accordi nei topic e chi sarà la persona con la quale parlare per dispute tra team.

    spero che sia stato chiaro :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So parlare

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    morbidezza
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, volevo chiedere se al torneo è possibile iscrivere un Team composto da membri non tutti dello stesso clan, perchè a molti membri del mio clan non va giù, o comunque non sono all'altezza di svolgere una competizione non veterano.
    Grazie in anticipo per la risposta :)
     
    Top
    .
  8. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([CFH!]kimerax95 @ 23/2/2013, 14:40) 
    Salve, volevo chiedere se al torneo è possibile iscrivere un Team composto da membri non tutti dello stesso clan, perchè a molti membri del mio clan non va giù, o comunque non sono all'altezza di svolgere una competizione non veterano.
    Grazie in anticipo per la risposta :)

    va bene,l'importante è che non siano iscritti in altri clan che parteciperanno al torneo.

    se dovessi scoprirli ban dal torneo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So parlare

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    morbidezza
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  10. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([CFH!]kimerax95 @ 23/2/2013, 16:14) 
    Grazie mille :D

    figurati ;)
     
    Top
    .
  11. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erdigio 1927 @ 1/3/2013, 15:54) 
    Salve siamo la squadra più prestigiosa di questo torneo è possibile avere come premio un certo LoSt90x come schiavo personale?Grazie per la risposta.

    potete farne quello che volete....e soprattutto,quando volete!
     
    Top
    .
  12. erdigio 1927
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iMoro @ 1/3/2013, 15:57) 
    CITAZIONE (erdigio 1927 @ 1/3/2013, 15:54) 
    Salve siamo la squadra più prestigiosa di questo torneo è possibile avere come premio un certo LoSt90x come schiavo personale?Grazie per la risposta.

    potete farne quello che volete....e soprattutto,quando volete!

    Grande moro shuashuashuashuashu
     
    Top
    .
  13. [HWU]maxsat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'invito,ho un piccolo problema che forse possiamo risolvere;non arrivo a fare 2 squadre però devo lasciare fuori alcuni,posso scrivere 9-10 giocatori al torneo al posto di 8 ? cosi facendo posso alternarli e tenerli contenti tutti, grazie d'anticipo a presto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Parlo troppo

    Group
    DIW Member
    Posts
    7,980
    morbidezza
    +17
    Location
    MESSINA

    Status
    Offline
    Come scritto sopra, non è possibile inserire più di 8 giocatori..

    Mi dispiace!
     
    Top
    .
  15. [HWU]maxsat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([DIW]LoSt @ 3/3/2013, 00:02) 
    Come scritto sopra, non è possibile inserire più di 8 giocatori..

    Mi dispiace!

    ok a presto :powa:
     
    Top
    .
134 replies since 7/2/2013, 23:08   1831 views
  Share  
.
Top