Promozioni e degradi utenti

Devono leggerlo tutti i DIW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Moro_83 e Blazejay passano da diw member a diw elite
     
    Top
    .
  2. Moro_83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIW nikozzz @ 7/1/2010, 13:30)
    Moro_83 e Blazejay passano da diw member a diw elite

    Grazie niko!!!La presenza paga....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Visto? Te l'avevo detto io ;)

    E poi hai avuto l'onore di passare a elite nel giorno del compleanno del clan! :lol:
     
    Top
    .
  4. Moro_83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIW nikozzz @ 7/1/2010, 13:45)
    Visto? Te l'avevo detto io ;)

    E poi hai avuto l'onore di passare a elite nel giorno del compleanno del clan! :lol:

    Ed io che non ti credevo... evolevo venire a Bari a cercarti...meno male che non ho fatto tutti quei chilometri.... :P_P:
     
    Top
    .
  5. BlazeJei
     
    .

    User deleted


    mi sono accorto solo adesso della promozione...thanks :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Bè continua cosi! ;)
     
    Top
    .
  7. am0n
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni ragazzi!
     
    Top
    .
  8. Moro_83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (am0n @ 8/1/2010, 13:00)
    Congratulazioni ragazzi!

    Grazie Am0n!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    zapzone promosso a diw elite
     
    Top
    .
  10. am0n
     
    .

    User deleted


    E bravo zap :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Allora edoroma e jhonczw levati da diw member perchè:
    edo è stato visto non solo da me,ma anche da altre persone con quella tag strana,e io sinceramente non mi fido.
    jhon,anche se lui ce l'ha detto che frequenta anche i god,non mi sento di tenerlo nel clan,perchè non posso mai sapere se fa o no doppio gioco. Tanto alla fine,o è member,o non lo è, è la stessa cosa,perchè infondo non viene mai sul forum,e quindi non ce ne può fregar de meno (ma poi se è senza pc,come fa a frequentare il sito dei god? sto fatto mi puzza :sisi: )
     
    Top
    .
  12. camperigno_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIW nikozzz @ 27/1/2010, 17:12)
    Allora edoroma e jhonczw levati da diw member perchè:
    edo è stato visto non solo da me,ma anche da altre persone con quella tag strana,e io sinceramente non mi fido.
    jhon,anche se lui ce l'ha detto che frequenta anche i god,non mi sento di tenerlo nel clan,perchè non posso mai sapere se fa o no doppio gioco. Tanto alla fine,o è member,o non lo è, è la stessa cosa,perchè infondo non viene mai sul forum,e quindi non ce ne può fregar de meno (ma poi se è senza pc,come fa a frequentare il sito dei god? sto fatto mi puzza :sisi: )

    io non vorrei intrommettermi ma NIKO sulla play ci si può andare su internet
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    e allora perchè dai god va e da noi no?
     
    Top
    .
  14. camperigno_94
     
    .

    User deleted


    forse perchè.....perchè dei diw non gli interessa e dei god si.oppure perchè pensava che se dopo un mese non si è connesso al clan veniva espulzo automaticamente,oppure voleva provare l'emozione di giocare con 2 clan oppure che voleva passare le nostre tattiche ai god o viceverza,le possibilità sono tante.....ma voi avete cercato(visto che sul foro non si connette)di contattarlo su PS3?oppure di contattare uno/a dei god e chiederli se fa parte o no del clan?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    camper uno può dire tutto quello che vuole.
    Ma se non frequenta cmq mai il forum,mi dici a cosa ci serve? A cosa ci serve avere uno in più con la tag DIW (che tra l'altro non se la mette quasi mai...)
    Non merita nemmeno di essere diw member.
     
    Top
    .
409 replies since 5/12/2009, 18:57   7988 views
  Share  
.
Top