Promozioni e degradi utenti

Devono leggerlo tutti i DIW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camperigno_94
     
    .

    User deleted


    scusa su questo cosa hai da dire??????io pure non lo metto il tag DIW perchè ogni volta che gioco non me lo da incorporato e quindi me lo scordo e comunque si hai raGGGione riguardo al fatto di abbassarlo di grado,io lo metterei a onorari così da fargli bloccare un pò di TOPIC o come si chiamano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camperigno_94 @ 27/1/2010, 20:42)
    scusa su questo cosa hai da dire??????io pure non lo metto il tag DIW perchè ogni volta che gioco non me lo da incorporato e quindi me lo scordo e comunque si hai raGGGione riguardo al fatto di abbassarlo di grado,io lo metterei a onorari così da fargli bloccare un pò di TOPIC o come si chiamano

    Che centri tu?! -.-
    Qui stiamo parlando di uno che non frequenta mai il forum,e non mette nemmeno la nostra tag!
    Tu che centri?
     
    Top
    .
  3. camperigno_94
     
    .

    User deleted


    tu hai detto che non mette neache il nostro TAG,allora io mi sono detto forze se la riprenderanno con me,però mo sto pensando che io sono attivo sia su foro che su PS allora......MARCO BASTA STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE.
    comunque niko ti dò ragggione sul fatto di abbassarlo di grado(esiste un grado sotto ad alievi??)
     
    Top
    .
  4. edoroma_95
     
    .

    User deleted


    tk significa tata kini kini è il mio cognome
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    ho cercato su facebook,ma non c'è nessun edo kini o edoardo kini,quindi non so se crederti o meno.
    Secondo voi al giorno d'oggi, è possibile che qualcuno non stia su facebook?
     
    Top
    .
  6. camperigno_94
     
    .

    User deleted


    si....io ci sto ma è come se non ci fossi,anzi mo mi cancello
     
    Top
    .
  7. edoroma_95
     
    .

    User deleted


    cerca edoardo chini sono io u.u kini l'abbiamo messo perkè è più bello
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (edoroma_95 @ 28/1/2010, 15:24)
    cerca edoardo chini sono io u.u kini l'abbiamo messo perkè è più bello

    ah ok...Magari lo dicevi prima!!!! ;)
    cmq quando sono ste cose, almeno spiegacelo per bene,sennò pensiamo a male!
     
    Top
    .
  9. edoroma_95
     
    .

    User deleted


    ok ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Edoroma è stato tolto da diw member per la poca presenza sul forum,quindi non è più diw.
    E a pensare che non dovevamo accettarlo, poi lo accettammo solo perchè ci giurò che sarebbe stato presente e serio.
    Quindi in allenamenti non invitatelo più, grazie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Lionhart89 espulso dal clan per inattività.
    Essendo la seconda volta che è stato riammesso nel clan, non avrà più possibilità di rientrare da noi.
    Tra l'altro frequenta ancora i SS, e non ci ha nemmen avvisato che sarebbe tornato da loro...Quindi se questa è serietà -__-

    ps: non spammate e non postate inutilmente.
     
    Top
    .
  12. Eomm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: non spammate e non postate inutilmente.

    allora :locko:

    e ti quto nel topic di lion senò kissiricorda qll ke dici su X nel topic Y
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Aspe non chiudere, se qualcuno vuole dire qualcosa d'importante, lo può fare.
    E poi se devo segnalare qualche altro cambiamento,lo dico sempre qui che lo vedono tutti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    So parlare

    Group
    DIW Sparta
    Posts
    2,024
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    bella e intelligente la distinzione tra DIW, spero presto di diventare anch'io un elite! :D
     
    Top
    .
  15. SNIPER_WOLF_FH
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma non penso di essere stato retrocesso di grado, pero' non sono nella lista degli elite' :cry: forse c'e' stata una dimenticanza...
     
    Top
    .
409 replies since 5/12/2009, 18:57   7988 views
  Share  
.
Top