Promozioni e degradi utenti

Devono leggerlo tutti i DIW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaP 93
     
    .

    User deleted


    no tra sniper ..la lista non è aggiornata agli stati attuali ^^
     
    Top
    .
  2. SNIPER_WOLF_FH
     
    .

    User deleted


    ah ook grazie 1000 cap, scusate per i messaggi inutili, se volete cancellateli...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    in riferimento a questo topic
    https://clandiw.forumfree.it/?t=46680328&st=30#lastpost
    Le seguenti persone
    assault gis
    blazejei
    codex
    helgast94
    pepo
    zapzone
    zoro

    Verranno degradate a diw member in quanto, oltre a non aver dato la presenza nel topic, sono poco presenti nel forum o totalmente assenti da un po di tempo a questa parte. Se vorranno ritornare elite dovranno scrivere un post di avviso in questo topic, e da allora dovranno passare un periodo di prova di circa una settimana in cui dovranno dimostrare di essere ritornati presenti in maniera ATTIVA E COSTANTE sul forum.
    Quindi, se non potete garantire la costanza, non scrivete nessun post fino a quando non potrete.
    Mentre:
    Furcas
    alby93kid
    snow1993

    Anche se non hanno postato nel topic, rimangono comunque elite perchè sono attivi a sufficienza, anche se un po più di presenza da parte loro sarebbe gradita.

    Per quanto riguarda
    KRATY e YULLADOC.
    Kraty promosso ad elite, in quanto oltre ad aver risposto, ultimamente è sempre presentissimo.
    Yulla rimane member perchè, anche se ha risposto, viene poco sul foro (però potrei sbagliarmi dato che non frequento le sezioni di U2 e BC2, giochi che frequenta luui..Pertanto se sbaglio correggetemi.)

    Per quanto riguarda Rajoal, è da parecchio assente insieme a pepo. Non so che problemi abbiano avuto, ma aspettiamo loro risposte.

    Inoltre a prescindere dal topic, le seguenti persone

    .::Apox3000::.
    DarkMagma
    enzo1977
    akkio87
    [DIW]LUKE
    [DIW]Srfantasy
    o0°elvi$°0o
    [DIW]marcife
    Pippud
    uchica86
    CoDE3x

    Che fine hanno fatto?
    ad esclusione di magma e codex, gli altri sono da mesi e mesi che non si fanno più sentire, e alcuni invece sono nuovi e non sono per niente presenti sul forum.
    Mi dispiace per alcuni (come srfantasy), ma se non sono più interessati alla vita del clan penso sia inutile tenerli...Quindi cancellazione ed espulsione per tenere più facilmente sotto controllo gli utenti attivi.
    Fatemi sapere se avete qualcosa in contrario, e ricordatevi di parlare in maniera razionale, non in maniera affettiva.

    ps: il primo che mi aggredisce giuro che lo banno :sisi:
    Io sto solo facendo il mio dovere, e se prima chiedo a voi, è proprio perchè non vorrei fare errori.
     
    Top
    .
  4. [DIW]Al3x
     
    .

    User deleted


    è un sollievo non essere nella lista...comunque volevo solo avvisarti che enzo lo vedo poco anche su msn e su facebook, può essere che ha problemi di linea...(nn bannarmi T_T)
     
    Top
    .
  5. VulcanRaven
     
    .

    User deleted


    Yulla posta sempre nella sez U2 ed è sempre presente su BC2, credo si possa passare ad elite :sisi:

    Ad alessio gli ho mandato un pm perché ultimamente non veniva più agli allenamenti di U2 e visto che fra poco comincia il torneo volevo sapere dove fosse finito :asd: Ha detto che era impegnato e sarebbe ritornato più in là...
     
    Top
    .
  6. am0n
     
    .

    User deleted


    Con Pippud gioco delle volte online su mw2, mentre uchica86 ha cambiato recentemente casa, ha da pochi giorni allacciato la linea telefonica e attivato l'adsl, ecco perchè poco presente ultimamente sul forum.
    Concordo con Paolo per Yulla.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Con Pippud gioco delle volte online su mw2

    ok, allora lo posso cancellare dato che non ha mai frequentato una volta il forum xD
    CITAZIONE
    mentre uchica86 ha cambiato recentemente casa, ha da pochi giorni allacciato la linea telefonica e attivato l'adsl, ecco perchè poco presente ultimamente sul forum.

    Ok, allora aspettiamo un altro po...Ma Uchica sarebbe zaraki86 vero?
    L'ho visto ieri online, quindi adesso che ha la linea deve cercare di essere più presente

    CITAZIONE
    è un sollievo non essere nella lista

    Non ci sei, però rischi di essere degradato a member se non di impegni come grafico. Poi eom mi dirà se ti impegni oppure no.

    CITAZIONE
    Yulla posta sempre nella sez U2 ed è sempre presente su BC2, credo si possa passare ad elite :sisi:

    Ok, allora ho fatto bene a chiedere prima.
     
    Top
    .
  8. am0n
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ma Uchica sarebbe zaraki86 vero?
    L'ho visto ieri online, quindi adesso che ha la linea deve cercare di essere più presente

    Si niko, si tratta di zaraki86. Adesso lo avverto :D
     
    Top
    .
  9. BlazeJei
     
    .

    User deleted


    Certo che fiscalità dio mio quanto sara una settimana e poco piu che sono poco presente e gia mi ritrovo declassato manco sul posto di lavoro tra un po fanno cosi ahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlazeJei @ 16/3/2010, 23:31)
    Certo che fiscalità dio mio quanto sara una settimana e poco piu che sono poco presente e gia mi ritrovo declassato manco sul posto di lavoro tra un po fanno cosi ahah

    Siamo tanti, e non possiamo ricordarci a memoria quanto è presento ognuno di voi.
    Se avete problemi, potete avvisare, cosi evitiamo ste cose.
    Cmq fatti un paio di giorni di "punizione" (se cosi si puòà dire :P ) da member, che ti rimetto elite, basta che ritorni presente, e se hai problemi, avvisi, cosi sappiamo. ;)
     
    Top
    .
  11. BlazeJei
     
    .

    User deleted


    Ok ok non c'è nessun problema pero sarò meno presente per via dell'università e poi se gioco un pochetto non gioco a MW2 al momento percio vedete voi..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Vabbè ma a noi interessa più il forum che il gioco ;)
    comunque raga, dato che dopo 2 giorni hanno risposto poche persone, le seguenti persone vengono espulse per inattività dal clan

    .::Apox3000::.
    enzo1977
    akkio87
    [DIW]LUKE
    [DIW]Srfantasy
    o0°elvi$°0o
    [DIW]marcife



    invece Uchica ha tempo una settimana per prendere a frequentare il forum almeno il minimo necessario e sufficiente per essere member.
    Darks e Codex per ora lasciamoli member dato che ultimamente si sono visti, ma se li sentite, ditegli di far eun salto ogni tanto.


    pippud invece lo vedo online, l'unica cosa, come uchica, gli do tempo un'altra settimana per frequentare un minimo il forum.
    Chiunque sia suo amico lo avverta, dopodichè procedo con l'espulsione.

    ps: aggiorno il primo post con la lista dei DIW member ed elite aggiornata.
    Se qualche supermod o admin buon samaritano cancellasse tutti i post di questo topic, ad esclusione del primo post, di questo post, e di quelli successivi a questo post, mi farebbe un grandissimo piacere ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    aggiornate le liste.
    Raga, ripeto, non c'è nessuno disposto a cancellare tutti i messaggi di questo topic?
     
    Top
    .
  14. [DIW]alby93kid
     
    .

    User deleted


    scusa niko non avevo visto l'annuncio...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Espulsi dal clan per inattività:

    helghast94 (non viene da mesi sul forum e sulla play gioca solo a COD waw).
    BlazeJei (non viene da mesi sul forum e non lo vedo più sulla play).

    Se un giorno dovessero ripresentarsi, prego gli altri admin di non fare come al solito che, quando espello un membro, lo rimettere member-elite.
    Se vogliono, devono rifare il periodo da allievo come da regolamento.
     
    Top
    .
409 replies since 5/12/2009, 18:57   7988 views
  Share  
.
Top