Promozioni e degradi utenti

Devono leggerlo tutti i DIW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Gentilmente,per evitare inutili perdite di tempo ed equivoci,prima di guardare in quale lista state,leggete attentamente ciò che c'è scritto,perchè sicuramente la spiegazione ai vostri problemi è scritta in questo topic. Grazie


    Allora ragazzi, in questo periodo lo staff ha deciso di modificare parzialmente il regolamento.
    Potrete trovare il nuovo regolamento cliccando su questo link https://clandiw.forumfree.it/?t=34131660 .
    In poche parole sono stati tolti i ranking points,a favore di un semplice sistema di ammonizioni ed espulsioni.
    Inoltre,il cambiamento più grande, è quello nella suddivisione tra DIW member e DIW elitè.
    I primi sono quelli non molto presenti sul forum,e che non possono partecipare a nessuna CW (tranne se non sono gli stessi moderatori a richiederlo),ma possono cmq giocare insieme al clan,partecipare a serate organizzate,tornei interni,ecc.
    Al massimo,in caso fossimo tanti,possono solo partecipare alle CW di eventuali secondi e terzi team,ma non potranno mai far parte della prima squadra. Senza contare che anche in seconda o terza squadra,hanno comunque precedenza gli elite.
    I secondi invece sono quelli molto presenti sul forum,e che quindi hanno pieno diritto a partecipare CW.
    Gli elitè hanno SEMPRE precedenza rispetto ai members per le CW. Solo in caso di neccessità per mancanza di giocatori,possono essere convocati i members.

    Ora stilerò qui la lista dei members e deli elitè. Prima di farlo però faccio 2 piccoli appunti:
    1)Quelli che non ci stanno in nessuna delle due liste sono i mod,admin ecc,ovvero lo staff... Ovvio che lo staff è come se facesse parte dell'elitè.
    2)QUeste liste possono sempre essere cambiate,anche perchè magari possiamo aver fatto un errore di valutazione. Pertanto se qualcuno non è d'accordo sul gruppo in cui è stato messo,lo dica pure in questo topic. Vi ricordo anche che se non potete mantenere costante la presenza,e fate parte di ELITE,siete obbligati a chiedere il passaggio da elite e member momentaneamente,altrimenti rischiate di andare contro a delle sanzioni. (E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CHE QUALCUNO PARLI PER QUALCUN ALTRO DI PROPRIA INIZIATIVA....OGNI PERSONA PENSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A SE. OGNI MESSAGGIO INUTILE O DI SPAM VERRA' CANCELLATO,E L'UTENTE IN QUESTIONE VERRA' AMMINITO).


    LISTA AGGIORNATA L' 04/04/2013

    DIW Member
    WTR_23
    Mich-
    ~Zex
    Pathos91
    Cinquy95
    John_Dorian
    Snakefabri
    [DIW]Generale_Falco
    Cavaliere.Del.Teschio
    StuckFuria
    lula9
    STRANGE_BOYZ
    Alexnuotatore
    gabrytmax
    PePo°
    maruz84
    Giò
    Zeni-
    [DIWs]Sniper-_-WoLF
    superpotolo
    Prototype40
    zZ SiMo Zz
    Sparda_3142
    nemo_f
    -Prison
    XxAlexnuotatorexX
    I-Brigante_nap-I
    +DuDe+
    StErMy
    [DIW]Hank
    sXe-Pappy-sXe
    pedraz
    Vasilij_Pulsar
    Ricotta90
    ALI3NLUPOSNIPER
    xpr0sk1ll
    [DIW]White wolf93
    LOST
    VulcanRaven
    |F@FFO|
    Ryuuji Takasu


    DIW ONI
    Ovunque-Tu_Vada
    xDK aka DevilKillar
    ZaRaKi KeNpaChi
    Spreader
    [DIW] SuA
    Papu_Papu_

    DIW O|He
    defrog93
    21K
    = Miticissimissimo =
    Dragneel
    Mxx
    ciamemeCararo
    [DIW]GodLike_RiccA
    [DIW]GoldenD
    sthewar88
    niko93…xD…
    xShooter-_-TiBE

    Edited by am0n - 4/4/2013, 12:46
     
    Top
    .
  2. Silver_Hawk
     
    .

    User deleted


    prendo visione.... solo una domanda: si può passare da elite a member in alcuni casi in cui si è obbligati a farlo... ma è possibile essere promossi da member a elite?
     
    Top
    .
  3. mirco94cod4
     
    .

    User deleted


    ce scritto di si ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    si silver,certo che si può passare ;)
    In pratica funziona cosi: Tu ad esempio sei MEMBER,e decidi di volere passare a ELITE. Allora per 2-3 settimane cerca di essere sempre presente soprattutto sul forum,ma anche in game,dopodichè manda un PM ad un admin (ma penso che apriremo un topic per questo dove ognuno potrà fare le richieste di passaggio da uno stato all'altro).
    In questo messaggio scriverai ad esempio "ciao nikozzz,senti sono 3 settimane che mi sto impegnando per passare elite. Potresti valutare il mio passaggio".
    Io,o gli altri membri dello staff,valutiamo effettivamente la tua presenza nelle ultime 3 settimane,e in base a quella ti risponderemo con un:
    -no,non sei stato molto presente
    -ok,ma è ancora presto,continua cosi per ancora tot giorni,e ti facciamo elite
    -ok,sei stato molto presente,quindi ti meriti il passaggio.


    Spero di essere stato chiaro. Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere ;)
     
    Top
    .
  5. BlazeJei
     
    .

    User deleted


    io non posto molto pero controllo sempre :) comunque tempo permettendo io sono disposto a fare le cw se volete ovviamente..
     
    Top
    .
  6. camperigno_94
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questa cosa GRANDI tutti quelli che ci anno lavorato per il nuovo regolamento
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlazeJei @ 9/12/2009, 14:48)
    io non posto molto pero controllo sempre :) comunque tempo permettendo io sono disposto a fare le cw se volete ovviamente..

    Blaze però è anche vero che tu stai da poco nel clan ^_^ Cioè ancora non ti conosciamo bene,e non possamo valutare se sei da elite o meno solo frequentando il forum postando pochissime volte.
    Cioè il fatto di postare non è un obbligo come a dire "postare tot messaggi e diventerete elite" xD
    E' un modo come un altro per dire "apritevi,socializzate e fatevi conoscere". Cioè un modo per esprimere e far capire le proprie opinioni ;)
    Cmq ti terremo in considerazione :rock:
     
    Top
    .
  8. BlazeJei
     
    .

    User deleted


    si si volevo solo dire che non mi dispiacerebbe fare le cw :D lo so che ci sono da poco lo capisco..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    tranquillo,ci sarà spazio per tutti,bisogna avere un po di pazienza soltanto fidati ;)
    Adesso ci stiamo ancora organizzando con la prima squadra,una volta che ci saremo organizzati con quella,penso che fede ed edo faranno anche la seconda ed eventuale terza squadra,che potranno fare cw apparte ;)
     
    Top
    .
  10. .:CaP-93:.
     
    .

    User deleted


    Ciao raga ho trovato il tempo di passare a fare un saluto e vede questa cosa xd raga non capisco perchè sono tornato diw member dal momento che prima della mia assenza ero iper-presente sul forum e presente in game.. forse non vi sarà saltato all'occhio che ---->avevo avvisato uno non può neanche risolvere delle cose che viene retrocesso di grado :hihi: non nascondo che questa cosa mi dispiace molto ^^
     
    Top
    .
  11. [DIW]Eomm
     
    .

    User deleted


    ti rispondo non rispondendoti :P_P: solo per darti una ris veloce e lasciar niko respirare :good:

    CITAZIONE
    Vi ricordo anche che se non potete mantenere costante la presenza,e fate parte di ELITE,siete obbligati a chiedere il passaggio da elite e member momentaneamente,altrimenti rischiate di andare contro a delle sanzioni.

    CITAZIONE
    nel caso in cui un DIW ELITE dovesse avere problemi di lavoro, studio, vacanze, ecc, e quindi è costretto ad assentarsi per un periodo consistente di più di 2 settimane dal forum, può avvisare il Clan DIW della propria situazione nella sezione "assenze" (sottosezione della sezione "generale").
    Se il DIW ELITE si comporterà in questa maniera, passerà a DIW MEMBER, e in futuro avrà la possibilità di ritornare DIW ELITE quando avrà più tempo.

    ---------------qutandoti
    CITAZIONE
    Ciao raga ho trovato il tempo di passare a fare un saluto e vede questa cosa xd raga non capisco perchè sono tornato diw member dal momento che prima della mia assenza ero iper-presente sul forum e presente in game.. forse non vi sarà saltato all'occhio che ---->avevo avvisato uno non può neanche risolvere delle cose che viene retrocesso di grado

    sottolineo.

    questa distinzione è stata fatta per tutti e per "capire" a colpo d'occhio chi, in quel momento, è iper-presente come dici te.
    guarda luke, mega uber-mod mgo.... sbam. member :P

    se adesso hai finito di risolvere i tuoi problemi, in un paio di gg torni elite ;)
    tranzollo :lol: è ovvio che chi era iper-uber-presente torna elite in poco :sisi:
    esempizzo: se arriva spvm dovrà aspettare molto d+ xk è sempre stato mega-uper-iber inpresente.

    SPOILER (click to view)
    puntualizzo: io non gestisco iscrizioni e passaggi elite<->member...
    aolo se mi dite(soggetto: lo staff) di cambiare gente da un gruppo all'altro lo faccio, senò non chiedete a me :P

     
    Top
    .
  12. .:CaP-93:.
     
    .

    User deleted


    ok letto tutto grazie manu per avermi risposto condivido il vostro metodo di giudizio ^^
    No per ancora un pò sarò assente,cmq per natale e capodanno passo per i saluti ^^ ciao belli
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Ecco ti ha risposto manu :sisi:

    Sembra che la gente invece di leggersi bene prima in cosa consistano le nuove modifiche,danno precenda a "nooo,sono stato RETROCESSO"...Leggetevi prima bene ciò che c'è scritto ,e poi fate le vostre osservazioni :)
     
    Top
    .
  14. [DIW]gerrygeko
     
    .

    User deleted


    Ke poi raga mica siete stati retrocessi...scusa prima eravate diw member...ora ke siete??:D diw member...al max nn siete stati promossi :P

    Guardate con + ottimismo la cosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    gerry parla poco,ma quando parla dice sempre cose giuste! :sisi:
    Cmq sembra chissà quale punizione sia essere member rispetto che elite.
    C'è sempre stata questa distinzione nel clan,ma mentre prima non avevamo gruppi,e nei diw member stavano tutti,sia quelli presenti che quelli poco presenti,adesso abbiamo fatto semplicemente una distinzione,tutto qui. E' questo che dovete capire,nessuno è stato retrocesso.
    Cioè anche prima chi era poco presente sia sul forum che agli allenamenti non giocava le CW...Ora è uguale...Non ho capito cosa cambia...Secondo me il problema è la parola ELITE. Vi piace e non volete essere esclusi da questa parola :P
    E' solo un modo come un altro per chiamare un gruppo con un solo privilegio in più: avere precedenza nella cw (che non significa che solo gli elite possono giocare,ma significa che hanno la precedenza sui member...come è sempre stato che quelli più presenti avevano la precedenza sui meno presenti).
    Tutto qui raga,non è cambiato niente sostanzialmente nel regolamento,c'è solo stata una marcazione per fare più ordine.
    Spero che una volta per tutte vi sia chiaro :sick:
     
    Top
    .
409 replies since 5/12/2009, 18:57   7960 views
  Share  
.
Top