[GUIDA] Creare Nuova Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Zex
     
    .

    User deleted


    Ecco una breve e semplice guida utile a far capire ai nuovi iscritti del Forum come aprire una nuova discussione.

    Come prima cosa dovete assicurarvi di essere iscritti al Forum e avere fatto log-in, inserito cioè User Name e Password. Verificato questo importante particolare dovete scegliere tra le sezioni esistenti nel Forum quella che piu si adatta a ospitare la vostra discussione: fatelo con calma perchè è molto importante per far si che la vostra discussione abbia successo e che voi troviate le info che cercate.
    Una volta individuata la sezione adatta cliccatela, in modo da entrarvi: una volta dentro dovreste individuare il tasto "NEW TOPIC" che si trova in alto a destra ( accanto al tasto "SOND", cioè sondaggio, ma a voi non serve ancora ).
    Ecco una immagine che potrebbe aiutarvi:



    Cliccate sulla scritta e dovrebbe aprirvisi una nuova facciata così :



    Come prima cosa date un titolo alla vostra discussione (freccia in alto): è una operazione molto importante, perchè farà capire subito agli altri utenti di cosa si parla all' interno di quella discussione, e incentivandoli ad aprirla o meno.
    La seconda operazione da fare è inserire il vostro messaggio ( freccia sotto ): per farlo cliccate nel riquadro grande a centro pagina e scrivete liberamente quello che volete comunicare.
    Alla fine potete arricchiere il vostro messaggio con faccine . NON ESAGERANDO.

    Infine inviate il messaggio con il tasto "invia la nuova discussione "
    Non è presente in foto.

    Edited by Mr_Simpatia - 3/11/2011, 20:44
     
    Top
    .
  2. simopro00
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Io mi sono registrato, mi hanno inviato l' email di convalida ma appena clicco sul link che mi da per completare la registrazione mi di cosi:(È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.La registrazione è già stata convalidata, per connetterti inserisci il tuo nickname e la tua password nel modulo sottostante).
    Ma non ce nessun modulo, pero a me gia risulta che sono registrato perche in alto a sinistra spunta il mio nick e nn mi fa creare una nuova discussione nella sezione iscrizioni per mettere il topic d' iscrizione.

    PUOI AIUTARMI.

    SE SI INVIAMI UN EMAIL A [email protected] O MI RISPONDI IN QUESTA DISCUSSIONE.
     
    Top
    .
  3. iMoro
     
    .

    User deleted


    Adesso dovresti riuscire a fare l'iscrizione,controlla e fammi sapere in caso per PM.
     
    Top
    .
  4. Roccia101
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problemi mi dice errore e che nn ho l'autorizzazione per farlo...potresti aiutarmi?
     
    Top
    .
  5. iMoro
     
    .

    User deleted


    occia sei da convalidare,credo che tu debba andare nel forum in cui ti sei registrato o devi convalidare la mail che ti è arrivata di forumfree.

    io non posso farti niente :/
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2011, 17:23   226 views
  Share  
.
Top