•DUBBI&DOMANDE

Per ogni chiarimento non esitate a chiedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postate in questo topic ogni dubbio che avete sul regolamento e tutto quello che riguarda il torneo,un moderatore vi risponderà il prima possibile.
     
    Top
    .
  2. Frankdestroy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi :) volevo dirvi di riguardare i divieti delle armi, categoria per categoria, perchè ad esempio nei fucili d'assalto come accessorio c'è il lanciagranate e non l'avete bannato per esempio, quindi un consiglio è quello di scrivere per ogni categoria quali accessori si bannano o almeno leggerli tutti e vietare quelli più nabbi xD per il resto ho una domanda...il torneo è solo ced o anche clb e postazione? Nel regolamento ci sono scritti solo i settaggi di ced, ma nelle regole vengono citati anche postazione e clb, quindi mi è venuto questo dubbio..ciao e grazie per la risposta :)
     
    Top
    .
  3. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankdestroy @ 9/2/2013, 17:02) 
    Ciao ragazzi :) volevo dirvi di riguardare i divieti delle armi, categoria per categoria, perchè ad esempio nei fucili d'assalto come accessorio c'è il lanciagranate e non l'avete bannato per esempio, quindi un consiglio è quello di scrivere per ogni categoria quali accessori si bannano o almeno leggerli tutti e vietare quelli più nabbi xD per il resto ho una domanda...il torneo è solo ced o anche clb e postazione? Nel regolamento ci sono scritti solo i settaggi di ced, ma nelle regole vengono citati anche postazione e clb, quindi mi è venuto questo dubbio..ciao e grazie per la risposta :)

    Grazie frank,ho aggiunto il lanciagranate che era l'unico accessorio che mi ero dimenticato.

    per quanto riguarda il torneo è ESCLUSIVAMENTE cerca e distruggi.

    :)
     
    Top
    .
  4. Swat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per assere chiamato torneo credo si debba mettere in palio qualcosa per i vincitori...cosa potreste mettere? magari un banner da firma o qualcos'altro!
     
    Top
    .
  5. TasK_BLacKD3vIL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve il torneo è veterano?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Parlo troppo

    Group
    DIW Member
    Posts
    7,980
    morbidezza
    +17
    Location
    MESSINA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swat™ @ 9/2/2013, 18:55)
    Per assere chiamato torneo credo si debba mettere in palio qualcosa per i vincitori...cosa potreste mettere? magari un banner da firma o qualcos'altro!

    Sì metteremo in palio dei premi grafici da mettere in firma.


    CITAZIONE (TasK_BLacKD3vIL @ 9/2/2013, 19:47)
    salve il torneo è veterano?

    Ciao, no il torneo è in STANDARD.
     
    Top
    .
  7. [RoF]elicoptero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    torneo in modalità nucleo e banni il mirino laser ????? che senso ha ???
     
    Top
    .
  8. [HWU]morro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, prima di tutto grazie per averci invitato al torneo ;) ... Una domanda: perché bannare tutte le Wildcard?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Parlo troppo

    Group
    DIW Member
    Posts
    7,980
    morbidezza
    +17
    Location
    MESSINA

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    torneo in modalità nucleo e banni il mirino laser ????? che senso ha ???

    Si ora toglieremo il ban al mirino laser,ma nelle prossime domande esponi o esponete anche la vostra idea.

    CITAZIONE ([HWU]morro87 @ 10/2/2013, 11:19) 
    ciao a tutti, prima di tutto grazie per averci invitato al torneo ;) ... Una domanda: perché bannare tutte le Wildcard?

    a mio avviso, abbiamo deciso di bannarle perchè nel ced avere più bonus può essere devastante, inoltre rendiamo più difficile la scelta dei bonus da mettere, ti spiego se metti oltre il limite, non puoi mettere silenzio di tomba e così via. E questo vale anche per le altre wildcard. Spero di essere stato chiaro

    Edited by [DIW]LoSt - 7/3/2013, 12:50
     
    Top
    .
  10. Frankdestroy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo raga, essendo solo ced è molto bello, anche come regole! Mi sa proprio che ci vedremo :D
     
    Top
    .
  11. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankdestroy @ 10/2/2013, 14:05) 
    Bellissimo raga, essendo solo ced è molto bello, anche come regole! Mi sa proprio che ci vedremo :D

    sono contento Frank ;)
     
    Top
    .
  12. [R3Dz] Re_Guido
        -9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la modalità veterano è attivata? (anche se penso di si ma non è specificato)
     
    Top
    .
  13. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([R3Dz] Re_Guido @ 10/2/2013, 19:49) 
    Ma la modalità veterano è attivata? (anche se penso di si ma non è specificato)

    Tratto dal regolamento.

    CITAZIONE
    La data d'inizio prevista per questo torneo è 18.03.2013 (la data può variare in base agli iscritti)

    Il torneo sarà 5vs5 standard.


    Edited by [DIW]LoSt - 10/2/2013, 21:04
     
    Top
    .
  14. [R3Dz] Re_Guido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per ringraziare dell'invito.. Inoltre volevo chiedere... C'è una data limite entro la quale iscriversi?
     
    Top
    .
  15. iMoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([R3Dz] Re_Guido @ 11/2/2013, 21:01) 
    Colgo l'occasione per ringraziare dell'invito.. Inoltre volevo chiedere... C'è una data limite entro la quale iscriversi?

    Il torneo inizia il 18.03.2013 ,prima di quella data potete iscrivervi
     
    Top
    .
134 replies since 7/2/2013, 23:08   1831 views
  Share  
.
Top